Juventus, Dybala: “Mi riprenderò il posto, su Ronaldo…”
[df-subtitle]Dybala: “Ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016. Voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto”[/df-subtitle]
Questo fine settimana riprenderà il campionato. Per quanto riguarda la Juventus, un giocatore che in queste prime uscite ha reso al di sotto delle aspettative è Paulo Dybala, che nelle ultime due partite ha giocato solo per pochi minuti.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante argentino dichiara di voler riprendere al più presto una maglia da titolare: “Ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016. Una cosa è certa: voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto e recuperare il mio posto nella Juve. Sicuramente voglio tornare a giocare. Arriverò oggi e voglio farmi trovare pronto per domenica. E mercoledì c’è la Champions League contro il Valencia: è una competizione che mi dà tante motivazioni“.
Su Cristiano Ronaldo: “Cosa ho pensato quando ho saputo del suo arrivo? Mi sono detto che dopo avere la fortuna di giocare con Messi in nazionale, ora ho la possibilità di essere assieme a Ronaldo nella Juve. Come va l’intesa con lui? Benissimo. Dobbiamo solo continuare ad allenarci, abbiamo tutta la stagione“.
L’ex Palermo parla anche dell’Argentina: “Sono venuto qui con tanta voglia di lavorare: con tecnici nuovi che trasmettono positività e lanciano bei messaggi. Siamo un gruppo molto bello, giovane e ambizioso. E per questo è un ambiente competitivo. La panchina? Lo sapevo prima, l’allenatore mi aveva parlato. Io sono arrivato tardi, loro hanno lavorato tutta la settimana e il ct ha preso una decisione che io rispetto. È in campo che devo dimostrare di meritarmi il posto. E poi devo adattarmi al modulo scelto da Scaloni, ha cambiato con il 4-3-3 e aggregandomi in ritardo è stato difficile adattarsi al nuovo modulo in un giorno. Dovrò abituarmi“.
