[df-subtitle]Cacciatore rientra ed è pronto a dare il suo contributo[/df-subtitle]

Fabrizio Cacciatore, difensore del Chievo Verona ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla trasferta di campionato contro la Roma in programma domenica all’ora di pranzo. Queste le sue dichiarazioni principali:

Sto bene, ho recuperato, la sosta mi ha aiutato e sono a disposizione. Dalla prestazione si può fare una grande partita: abbiamo fatto bene con la Juve, un calo a Firenze ma già con l’Empoli siamo tornati ad essere da Chievo. Ci è mancato quel pizzico di cattiveria ma ripartiamo da ciò che sappiamo fare, il nostro spirito che dev’essere sempre al top ogni domenica“.

Il gruppo gialloblù: “L’ossatura è questa, qualche giocatore importante andato via, stiamo ricostruendo quello fatto negli anni passati. Bisogna integrare bene i nuovi, stiamo facendo il massimo“.

Il campionato:Quest’anno è più competitivo, squadre attrezzate che lotteranno come noi fino alla salvezza, non sarà facile. Se lottiamo e ce la giochiamo bene, possiamo farlo con tutti,. Sappiamo che non ci regala niente nessuno“.

La Roma:Partita difficilissima, dobbiamo aumentare la prestazione, sono con il massimo possiamo ottenere qualche punto. Giochiamo contro dei top player in Italia, giochiamo da Chievo e poi vediamo che succede“.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Pasquale: “Velazquez sta dando la sua impronta. Zaza con Belotti? Sì. Per domenica il cuore dice…”
Articolo successivoJuventus, Dybala: “Mi riprenderò il posto, su Ronaldo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui