Juventus, l’ag. di Douglas Costa: “Cercato dal Manchester United “

Juventus Douglas Costa – Il mercato estivo è giunto al termine e, in questo periodo, vengono svelati i retroscena che hanno visto come protagonisti i giocatori di Serie A.
Tante le operazioni andate a buon fine, tante altre che hanno costretto le società a prendere decisioni difficili. Negli ultimi giorni, ad esempio, la Juventus si è ritrovata in un polverone a causa dell’esclusione dalla Champions League di Emre Can e Mandzukic. Se quest’ultimo non ha ancora avuto una reazione, lo stesso non si può dire del tedesco. Emre Can, infatti, è stato protagonista di un duro sfogo in conferenza stampa. L’allarme, però, sembra rientrato.
Juventus Douglas Costa – Tra i giocatori che sembravano in partenza, ma che sono stati confermati da Maurizio Sarri in persona, c’è Douglas Costa. Il bianconero, anche in questo avvio di stagione, ha messo in mostra tutte le proprie qualità. Oggi il suo agente è stato intercettato da Sportsmail. Di seguito le sue dichiarazioni:
“L’interesse era forte, il club è sempre stato interessato al brasiliano. Non l’unico in Inghilterra ma certamente il più attivo nel cercare di acquistare Douglas Costa. La Juventus non è mai stata intenzionata a cederlo nonostante il pressing degli inglesi”.
LEGGI ANCHE:
1. Inter, Lautaro conferma: “Icardi avrebbe voluto restare qui”
2. Udinese, Okaka si ripresenta: “Questa è casa mia, vogliamo fare grandi cose”
3. Fiorentina Pulgar a La Nazione: “Cattivo? Se c’è da battersi mi ci tuffo…”
4. Pepito Rossi si sfoga: “Doping? Storia assurda. Voglio tornare, sto bene”
5. ECA, sfida Zhang-De Laurentiis per un posto nel nuovo Executive Board
6. Juventus, l’ag. di Jorginho: “Mai cercato da Maurizio Sarri”