Manchester United Matic Rojo fuori dai piani: potrebbero partire a gennaio

Manchester United Matic Rojo fuori dai piani: potrebbero partire a gennaio

MANCHESTER UNITED MATIC ROJO – Non è cominciata benissimo la nuova stagione del Manchester United, che ha regalato ai propri tifosi prestazioni altalenanti e poco convincenti. Di conseguenza, cominciano a farsi sentire i malumori di coloro i quali sono stati messi ai margini della squadra dal tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer; in particolare, Marcos Rojo e Nemanja Matic.

Matic: “A fine stagione Solskjaer si assumerà le responsabilità dei risultati.”

MANCHESTER UNITED MATIC ROJO – Parole durissime soprattutto da parte del calciatore serbo ex-Chelsea e Benfica, che è stato uno degli esclusi più eccellenti in questo inizio di stagione. Direttamente dal ritiro della Nazionale serba, ha dichiarato: “Non condivido la scelta di non far parte della formazione titolare, ma è Solskjaer a decidere. Alla fine è il manager a decidere chi gioca e chi no, ma alla fine della stagione si dovrà assumere la responsabilità dei risultati ottenuti.” Un vero e proprio attacco diretto al tecnico dei Red Devils, che sembrerebbe presentare una rottura ormai quasi insanabile. Sicuramente, le strade dei due si separeranno il prossimo giugno, anche se Matic ha molto mercato e potrebbe lasciare Manchester già a gennaio.

Marcos Rojo: “Se non gioco, me ne vado…”

Discorso simile anche per Marcos Rojo, difensore argentino classe 1990. Intervistato da Olé, infatti, ha raccontato come il suo passaggio all’Everton in estate sia stato bloccato proprio dal Solskjaer che, tuttavia, in questo inizio di stagione non gli ha ancora regalato un minuto in campo. “Ora dovrò lottare fino a dicembre – ha dichiarato Rojo – ma se non giocherò cercherò di andarmene. Le qualificazioni Mondiali e la Coppa America sono all’orizzonte e non voglio perdermele.” Su di lui, molto forte appunto l’interesse dei Toffees, ma anche quello dell’Aston Villa.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply