spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, l'ag. di Jorginho: "Mai cercato da Maurizio Sarri"

Juventus, l’ag. di Jorginho: “Mai cercato da Maurizio Sarri”

-

Juventus Jorginho – Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juventus è arrivato Maurizio Sarri. L’esperienza al Napoli ha scatenato diverse voci di mercato, circa gli arrivi di giocatori azzurri desiderosi di seguire il proprio mentore. Oltre a Hysaj, per il quale la Juventus non ha mai sondato realmente il terreno, si è parlato di Jorginho.

Tempo fa, l’agente del calciatore non ha escluso un suo eventuale approdo in bianconero. Jorginho, infatti, piace molto a Sarri, che l’ha voluto fortemente al Chelsea.

Juventus Jorginho – Tuttavia, nella giornata di oggi, l’agente del centrocampista Joao Santos ha parlato del mercato del suo assistito, Juventus compresa. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il 31 agosto ero con lui a Londra, abbiamo guardato insieme Juventus-Napoli. E’ complicato perdere così, ma vedo un Napoli più competitivo. Se Sarri ha provato a portarlo alla Juventus? No, non è accaduto niente del genere. Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea. Ci sono cinque anni di contratto e diciamo che vorrebbe restare lì almeno per altri quattro”.

 

LEGGI ANCHE:

1. Inter, Lautaro conferma: “Icardi avrebbe voluto restare qui”
2. Udinese, Okaka si ripresenta: “Questa è casa mia, vogliamo fare grandi cose”
3. Fiorentina Pulgar a La Nazione: “Cattivo? Se c’è da battersi mi ci tuffo…”
4. Pepito Rossi si sfoga: “Doping? Storia assurda. Voglio tornare, sto bene”
5. ECA, sfida Zhang-De Laurentiis per un posto nel nuovo Executive Board

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...