Salta al contenuto

Intervista Tomori: “Miglior anno della carriera. Voglio vincere con il Milan”

Redazione

Milan, intervista Tomori: “Il 2021 è stato il migliore anno solare della mia carriera. Voglio diventare più forte”

Sbarcava un anno fa a Milano Fikayo Tomori, il giocatore che nel giro di sole poche partite si è preso la titolarità nello scacchiere di Stefano Pioli. Il difensore inglese affronterà il suo amico e compagno di nazionale Tammy Abraham domani a San Siro. E proprio alla vigilia di Milan-Roma, il numero 23 rossonero ha parlato di obiettivi futuri e del suo primo anno solare vissuto con la maglia del Milan.

L’INTERVISTA A TOMORI ALLA VIGILIA DI MILAN-ROMA

Queste le sue parole, riportate da Alfredo Pedullà, a MilanTV:

Il 2021 è stato fantastico, è passato molto in fretta, ma credo che sia stato il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan e abbiamo giocato in Champions League. Sono molto contento, mi trovo bene con i compagni e con il mister, mi piace la città, i tifosi… tutto. Il modo in cui mi trattano mi rende davvero felice. Incredibile come sia passato già un anno. Cerco di migliorarmi in ogni partita, ogni volta che vengo a Milanello voglio migliorarmi dopo ogni allenamento. Infatti il mio obiettivo per tutto il 2022 e per il prosieguo della stagione, è di diventare ancora più forte, perché so che posso migliorare”.

Intervista Tomori

Sulla sfida con la Roma:

“Sarà una gara difficile, la Roma è forte, è in lotta per la Champions. All’andata è stata una gara tosta e ci aspettiamo lo stesso. Dobbiamo farci trovare pronti. Se giochiamo al massimo abbiamo buone chance di vincere. Abraham? Lo conosco e so quanto può essere pericoloso, dobbiamo giocare come sappiamo per vincere”.

LEGGI ANCHE:

Intervista Eriksen: “Sono morto per cinque minuti, ringrazio tutti quanti”

Il Real Madrid vuole Mbappè a Gennaio: offerti 50 milioni di euro

Covid Bologna, quattro nuovi positivi: domani l’Inter, domenica Cagliari