Salta al contenuto

Inter, Wanda Nara: “Cercano di destabilizzarmi, ma Mauro crede in me”

Redazione

La questione Icardi continua a tenere banco sui principali media. Ogni giorno, infatti, sono diverse le indiscrezioni e le dichiarazioni sul presente e sul futuro dell’ormai ex capitano dell’Inter. L’ultimo capitolo della vicenda più chiacchierata del momento vede ancora una volta protagonista l’agente e moglie del calciatore Wanda Nara.

L’argentina, intervistata dal settimanale Gente, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ondata di polemiche che ha investito la sua famiglia negli ultimi giorni. Queste le sue parole:

“In molti tentano di destabilizzarmi. Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male”.

Intanto Marotta ha annunciato che non risponderà più alle dichiarazioni pubbliche di Wanda Nara, se non in sede di rinnovo.