Salta al contenuto

Inter, Mkhitaryan suona la carica e lancia messaggi per il rinnovo

Anthony Ferrara
Mkhitaryan

Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Salisburgo parlando di rinnovo

Si è rialzata con ferocia dal mezzo passo falso compiuto contro il Bologna, nell’ultima gara casalinga prima della sosta Nazionali. L’ha fatto aggredendo e matando il Toro in casa in casa propria, riprendendosi la testa della classifica complice la sconfitta del Milan contro la Juventus. L’Inter di Simone Inzaghi ha ben focalizzato l’obiettivo seconda stella ma non disdegna certo un altro percorso esaltante come quello compiuto nella passata stagione in Champions League. Un concetto ribadito anche da Mkhitaryan nel corso della consueta conferenza pre-partita.

Nella terza giornata del Gruppo D, i nerazzurri cercano tre punti che potrebbero proiettarli agli ottavi della competizione. Alla vigilia del match del Meazza, contro il Salisburgo, il centrocampista armeno ha espresso tutta la concentrazione della squadra nerazzurra sui vari obiettivi stagionali indicando la propria volontà di vestire nerazzurro anche nelle stagioni a venire, data la scadenza contrattuale fissata per il 2024. “Non c’è nessun problema per il rinnovo, nel senso che tutti sanno quanto io abbia intenzione di rimanere qui. Al resto, penseranno i miei procuratori e la società, con la quale abbiamo un ottimo rapporto. Farò sempre di tutto per giocare e dare il mio contributo alla causa. Giocare in Champions League o in campionato non fa molta differenza: vogliamo imporci ovunque, in ogni partita. Siamo più carichi che mai e l’abbiamo ampiamente dimostrato in quest’inizio di stagione. L’Inter vuole continuare a vincere senza prestare troppa attenzione alle varie classifiche”.

Oltre all’articolo: “Inter, Mkhitaryan suona la carica e lancia messaggi per il rinnovo”, leggi anche:

  1. Lazio formato Champions al Mapei: 2-0 ad un Sassuolo impalpabile
  2. Agente Gomez e Tonali: le parole su doping e scommesse
  3. Inghilterra-Italia, Spalletti nel post: “Risposte e ricerche corrette ma…”
  4. Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic