Salta al contenuto

Inter, idea Turbin se parte Onana

Raffaele Campo

INTER TURBIN – È ancora da decifrare in casa Inter il futuro di André Onana, sul quale sarebbe molto forte l’interesse da parte del Manchester United.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

In caso di cessione del portiere camerunense, i nerazzurri potrebbero pensare ad Anatoliy Turbin, estremo difensore dello Shakhtar Donetsk.

INTER TURBIN – Così scrive La Gazzetta dello Sport: “Il suo contratto scade nel 2024 e non ha al momento dato aperture al rinnovo con lo Shakhtar: si sente pronto per un’avventura in un grande campionato europeo. L’Udinese ha provato ad acquistarlo presentando un’offerta da 6 milioni, ma è stata… respinta. Adesso può provarci l’Inter, convinta del potenziale di questo quasi ventiduenne che ha un fisico da Superman e una voglia di arrivare spaventosa. Con i soldi di Onana può essere un investimento in ottica futura, magari da affiancare a un portiere più esperto della Serie A, ma non troppo “ingombrante”“.

 

LEGGI ANCHE: