Inter, Bastoni rinnova fino al 2024
INTER, BASTONI RINNOVA FINO AL 2024 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta e disposta a rinnovare fino al 2024 il contratto di Alessandro Bastoni.
INTER, BASTONI RINNOVA FINO AL 2024
Dopo il caso legato alla questione Superlega, i neroazzurri, guidati da Steven Zhang sono in fase di programmazione. Innanzitutto si parte col riconfermare Alessandro Bastoni.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Quest’ultimo, nel giro di poco più di due anni è diventato un fedelissimo di mister Conte, che entusiasta delle sue prestazioni vuole assolutamente averlo in squadra per le prossime stagioni.
L’entourage del classe ’99 era già da tempo a lavoro con i dirigenti nerazzurri per trattare il rinnovo.
LE CIFRE DEL RINNOVO DI BASTONI – Attualmente Bastoni percepisce 1,5 milioni di euro più bonus con il contratto in scadenza nel 2023. Il suo staff, guidato da Tullio Tinti, inizialmente chiedeva ai dirigenti Marotta e Ausilio un contratto da 5 milioni.
La società ha subito chiarito che una richiesta del genere, in un contesto di crisi legata alla pandemia, non è possibile soddisfarla. Si è trovato però un compromesso. Infatti l’Inter rinnoverà il contratto fino al 2024. Gli verrà attribuito uno stipendi di circa 4 milioni di euro con relativi bonus.
LE STATISTICHE – Il centrale dell’Inter quest’anno ha giocato 35 partite, di cui 27 in Serie A, 2 in Coppa Italia e ben 6 match in Champions League. Statistiche che confermano che ormai Bastoni è un elemento imprescindibile per Antonio Conte.
LEGGI ANCHE:
- Inter fuori dalla Superlega: il comunicato ufficiale
- Superlega, anche la Juve si ritira: “ridotte possibilità di riuscita”
- Roma, Fonseca: “Atalanta realtà diversa e da ammirare, la Superlega…”
- Ufficiale, anche il Milan si chiama fuori dalla Superlega
- Ufficiale, anche il Milan si chiama fuori dalla Superlega
- UEFA, Ceferin riaccoglie il Manchester City: “Ci vuole coraggio ad ammettere un errore”
- Turiamoci il naso e non votiamo Superlega
- Guardiola superlega: Il tecnico dei citizen schierato contro la competizione
