DAVID ALABA AL REAL MADRID È FATTA! –  Dalla Germania arrivano sempre più conferme, infatti secondo l’emittente tedesca “Sky Sport” è  fatta per il trasferimento di David Alaba al Real Madrid.

Per il difensore, che volerà nella capitale spagnola a parametro zero, è pronto un contratto da circa 10 milioni che lo legherà ai Blancos fino al 2026.

DAVID ALABA AL REAL MADRID È FATTA!

La firma è attesa nelle prossime settimane subito dopo la fine della Bundesliga prevista per il 22 maggio.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che in queste ore è impegnato nell’organizzazione della SuperLega, è riuscito ad assicurarsi il calciatore austriaco battendo la concorrenza di club come Barcellona, Juventus e PSG. 

Il trasferimento di David Alaba al Real Madrid era ormai già noto da tempo, infatti nelle scorse settimane il calciatore aveva dichiarato: “Ho scelto di provare qualcosa di nuovo, ma non è stata una decisione facile. Al contrario, questa squadra fa parte del mio cuore. Ho deciso qualche settimana fa di non rinnovare e l’ho comunicato al club. Ho bisogno di una nuova sfida, di uscire dalla mia zona di comfort“.

Il classe ’92 lascerà il club bavarese dopo aver collezionato 276 presenze e 22 gol indossando la casacca numero 27 per ben tredici anni.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUEFA, Ceferin riaccoglie il Manchester City: “Ci vuole coraggio ad ammettere un errore”
Articolo successivoUfficiale, anche il Milan si chiama fuori dalla Superlega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui