INTER FUORI DALLA SUPERLEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE – All’indomani della sospensione della competizione, l’Inter si ritira dalla ufficialmente dalla nuova competizione e lo annuncia con un comunicato stampa attraverso il proprio sito ufficiale.

INTER FUORI DALLA SUPERLEGA: IL COMUNICATO UFFICIALE 

Di seguito riportiamo quanto si apprende dalla società nerazzurra:

“MILANO – FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai.

L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.”

PRIMA SOCIETA’ ITALIANA AD USCIRE DALLA COMPETIZIONE – L’Inter è la prima società delle tre italiane a comunicare il ritiro dalla Superlega.
La squadra milanese si aggiunge ai sei team di Premier League che nella scorsa notte hanno annunciato la propria esclusione dalla competizione.

GLI ALTRI MEMBRI FONDATORI – In queste ore anche Milan, Atletico Madrid e Barcellona valutano la possibilità di  abbandonare la Superlega.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteSuperlega, anche la Juve si ritira: “ridotte possibilità di riuscita”
Articolo successivoInter, Bastoni rinnova fino al 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui