Salta al contenuto

Inter, alternative cercasi: appuntamento per Kouamè già avvenuto

Anthony Ferrara

Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina, potrebbe trovare l’accordo con l’Inter a parametro zero in vista della prossima stagione

Il futuro di Christian Kouamè, attaccante della Fiorentina rientrato dal prestito all’Anderlecht nel luglio 2022, potrebbe ripercorrere le orme del passato: quelle nerazzurre, nello specifico. Il ventiseienne ivoriano con passaporto italiano, ha già avuto modo di indossare la maglia dell’Inter nella stagione 2015/2016, in under 19, poco prima del ritorno a Prato. Il contratto in scadenza con la viola nel giugno 2024 potrebbe agevolare il nuovo passaggio a Milano, sponda nerazzurra, di un attaccante imprevedibile e di esperienza come Kouamè, che ben figurerebbe come alternativa di Thuram e Lautaro.

A caccia di tasselli che possano completare il puzzle di un reparto offensivo pieno di incognite per via delle condizioni di Arnautovic, il quale ha subito un nuovo infortunio in Nazionale, e di Sanchez, l’acquisto di Christian Kouamè potrebbe andare ad ampliare il roster dell’attacco a disposizione di Mister Inzaghi. Secondo quanto appreso da FcInternews.it, sarebbero già stati avviati dei discorsi tra la dirigenza nerazzurra e Michelangelo Minieri, agente del calciatore della Fiorentina. Nel corso di questa stagione, Kouamè si e rivelato decisivo nella gara interna contro l’Atalanta regalando tre punti fondamentali alla viola. Dal primo gennaio 2024, il numero 99 potrà firmare per qualsiasi altro club: il futuro di Kouamè potrebbe ripercorrere le orme del passato.

Oltre all’articolo: “Inter, alternative cercasi: appuntamento per Kouamè già avvenuto”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  5. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  6. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
  7. Infortunio Leao: l’esito degli esami strumentali eseguiti in giornata
  8. Lazio, Immobile: “Perso qualche punto, vogliamo recuperare”
  9. Lukaku-Roma, è appena cominciata: il futuro è adesso ESCLUSIVA EC