Infortunio Osimhen Rohr: “Non potrà giocare per qualche settimana”

Infortunio Osimhen Rohr – Durante la partita contro la Sierra Leone, Victor Osimhen ha lasciato il campo a causa di un infortunio alla spalla. Le condizioni dell’attaccante del Napoli sono un mistero, ma a dare qualche indicazione è stato il CT della Nigeria Rohr, il quale ha parlato di un infortunio alla spalla. Il tecnico ha poi dichiarato che Osimhen dovrà rimanere lontano dal campo per qualche settimana.
Il Napoli è in apprensione, ma l’attaccante nigeriano ha già svolto i primi esami strumentali che hanno escluso la presenza di fratture. Intanto, Osimhen sta rientrando in Italia per approfondire le sue condizioni fisiche. Al momento, è molto probabile che Osimhen non riesca a prendere parte al match contro il Milan.
Infortunio Osimhen Rohr – La partita si svolgerà tra 8 giorni e la contusione non è da sottovalutare; ma la volontà dell’attaccante è quella di essere presente e farà di tutto per recuperare. Nei prossimi giorni, grazie ai nuovi controlli, si avranno maggiori dettagli circa l’entità dell’infortunio.
LEGGI ANCHE:
1. Covid tampone dubbio per Gagliardini: il giocatore ha lasciato la Nazionale
2. Mercato Roma Milik El Shaarawy: Gennaio infuocato per i giallorossi
3. Lazio Luis Alberto fa dietrofront: “Ho detto una cagata, non era il momento”
4. Milan parla Maldini: “c’è qualcosa di segreto, Ibra più grosso di prima”
5. Ibanez: da incognita a certezza nella Roma