Salta al contenuto

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva

Redazione

REAL MADRID-ANDRE’ SILVA

Ormai il binomio Real Madrid-André Silva non è soltanto una suggestione. A confermarlo è il Bild quotidiano tedesco che ne ha svelato i retroscena.

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva

L’Eintracht Francoforte a tre giornate dalla fine del campionato è in piena lotta Champions. Ciò è dovuto alla splendida stagione di Andrè Silva che quest’anno sta giocando la sua miglior stagione in carriera.

Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. In campionato infatti nella classifica marcatori è dietro solo a Lewandowski, che quest’anno ne ha segnati ben 36, ma lotta per la seconda posizione con Haaland, attaccante del Borussia Dortmund anche lui con 25 gol all’attivo.

L’INTERESSE DEL REAL 

La sfida con Haaland non è solo in campo ma anche all’interno del calciomercato. Infatti il club guidato da Florentino Perez è seriamente intenzionato ad acquistare André Silva per la prossima stagione.

Il Bild riporta che al momento i Blancos hanno difficoltà a prendere Haaland per la prossima stagione e quindi si sarebbero decisi a puntare su Andrè Silva.

LE CIFRE

La strategia che il Real sarebbe la seguente: pagare 40 milioni di euro il cartellino del portoghese ma cedere per 20 milioni di euro Luka Jovic attualmente in prestito proprio al Francoforte.

Scambio che accontenterebbe entrambi i club dato che Jovic attualmente non è riuscito ad ambientarsi bene al Real e perciò la dirigenza del Real è disposta a puntare tutto su André Silva.

LEGGI ANCHE: