spot_img
HomeSerieAJuventusCapello su Allegri: "tornare alla Juve? Ci penserei bene..."

Capello su Allegri: “tornare alla Juve? Ci penserei bene…”

-

Capello su Allegri – Molti tifosi della Juventus hanno iniziato a sognare ad occhi aperti, fantasticando su un grande ritorno per la prossima stagione, quello di Massimiliano Allegri. E’ iniziata a serpeggiare, infatti, da alcuni giorni questa clamorosa possibilità, poichè Pirlo non avrebbe soddisfatto la società e la Juve avrebbe voglia di tornare, già dal prossimo anno, a trionfare in campionato. Ad andare controcorrente, però, è stato Fabio Capello, il quale, negli studi di “Sky Sport“, ha consigliato al tecnico livornese un’ accurata riflessione prima di cedere al corteggiamento bianconero.

Capello su Allegri – Ecco le sue parole:

“Fossi in lui ci penserei. Tutti quelli che sono tornati su una panchina, parlo anche per me, non hanno fatto sempre così bene. Se tornasse Allegri, lo farebbe in una bottega che conosce molto bene. Però mi chiedo: perché è andato via? Perché volevano qualcosa di diverso? È arrivato Sarri ma non è riuscito a dipingere il quadro che voleva. Quindi la domanda è: chi è responsabile di queste scelte?”.

“È la dirigenza che pensa di saperne di più degli allenatori? – ha aggiunto Capello – Bisogna che ci siano anche affinità e si discutano le scelte insieme. Aver scelto tre allenatori in tre anni mi fanno pensare che ci sia qualcuno che si è sopravvalutato. Fossi in Allegri, ci penserei”. Parole dure che si aggiungono a quelle su Maurizio Sarri“Se Sarri la scorsa estate è stato fatto fuori dai giocatori è davvero grave. Adesso cosa pensano i giocatori di Pirlo nello spogliatoio? Sarei curioso di saperlo, perché ora non è più un giocatore, è un allenatore e vorrei capire com’è visto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...