Bakayoko, parla l’ agente – Abdoulaye Bakayoko, fratello e agente del centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “CalcioNapoli24“. Nel corso della conversazione, il procuratore, si è soffermato specialmente sullo splendido momento che suo fratello sta vivendo con la maglia azzurra dopo il gol al Torino e, anche, sul suo futuro.

Bakayoko, parla l’ agente – Queste le sue parole:

“È un bel momento per Tiémoué e per il Napoli, è tornato in corsa per la qualificazione in Champions League anche grazie al suo gol contro il Torino. La squadra, è pronta per lottare in vista del finale di campionato e per un posto in Champions League”.

Un commento poi, sul rapporto di suo fratello con Rino Gattuso: “È molto felice di giocare per il Napoli, è una delle squadre più grandi del campionato italiano. Ho molto rispetto per l’allenatore Gennaro Gattuso, questo anno a Napoli è sicuramente una bella esperienza. Si è trovato bene in questi ultimi mesi con città e squadre, ritrovare Gattuso dopo l’esperienza al Milan è stato fondamentale. Non so quale sarà il suo futuro, se potrà rimanere in azzurro o meno. In caso di Champions League le cose potrebbero cambiare, certamente: lui vuole giocarla, dipenderà anche dal Napoli se vorrà tenerlo o meno. Non c’è un riscatto obbligatorio, dipenderà anche dalle possibilità economiche del Napoli“. Ha, poi, chiuso parlando del futuro del giocatore: “Mio fratello vuole rimanere a Napoli? Dipenderà da ciò che vorrà fare il Napoli con il Chelsea, prima di poter esprimere la sua opinione in merito” .

Articolo precedenteAvvocato Pisani su Maradona: “Diego è stato lasciato morire!”
Articolo successivoCrotone senti Messias: “contro l’ Inter daremo il massimo, Futuro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui