Il nuovo Milan nasce a Roma: incontro tra Furlani e Tare; ora..

Nel pomeriggio di oggi è andato in scena, in un noto hotel di Roma, un incontro tra Giorgio Furlani e Igli Tare; l’esito e i tempi
FURLANI TARE INCONTRO ROMA – Sembra ancora presto per gli annunci di rito e per le firme di sorta, ma il nuovo Milan starebbe nascendo a Roma, in un martedì pomeriggio di metà aprile. Probabilmente, un po’ in ritardo rispetto le canoniche tempistiche per la nascita di nuovi progetti per la stagione che segue, ma tant’è. Nel corso della giornata odierna, infatti, l’Amministratore Delegato del Milan, Giorgio Furlani, avrebbe incontrato Igli Tare in un noto hotel di Roma. Un modo per conoscersi meglio, parlare del nuovo volto del Diavolo per la risalita dopo una stagione amarissima, di quelle che neanche una SuperCoppa conquistata in un Derby al cardiopalma può rendere così dolce. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel corso del meeting non si sarebbe discusso di contratti e cifre, quanto di prospettive future per la nuova stagione.
In tal senso, Igli Tare sembra balzato in pole nella corsa alla poltrona di Via Aldo Rossi anche in virtù di una situazione contrattuale che lo rende appetibile sin da subito, a discapito di una concorrenza vincolata da contratti in essere con le rispettive società. Da questo punto di vista, se l‘Atalanta non ha ancora blindato, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, il proprio DS Tony D’Amico, le parole rilasciate da Claudio Fenucci hanno legato al Bologna il futuro di Giovanni Sartori, dirigente con un passato da calciatore rossonero.
Milan, Tare balza in pole per la poltrona vacante di Casa Milan
Secondo quanto appreso, la tabella di marcia per l’annuncio di Igli Tare quale nuovo figura dell’organigramma di tra le scrivanie di Casa Milan potrà avvenire dopo Pasqua, in modo da poter incontrare (nuovamente) Gerry Cardinale dopo il meeting in compagnia di Ibrahimovic e, ragionevolmente, in seguito al doppio impegno contro Atalanta e Inter che attende la squadra rossonera. Poi, sarà tempo di nuovo Milan, con il DS albanese ormai in pole incontrastata.