Icardi PSG: c’è l’apertura dell’Inter

ICARDI PSG – Con la fine del calciomercato sta per finire anche la telenovela che coinvolge Mauro Icardi e l’Inter. Ieri c’è stata l’ennesima puntata a causa di uno striscione spuntato a Milano con minacce, nemmeno troppo velate, nei confronti del giocatore argentino.
Sfumati i passaggi in Italia, al Napoli e alla Juventus, Mauro Icardi, dopo essere entrato in contatto con Atletico Madrid e Valencia, potrebbe essere il colpo last minute del PSG.
La squadra della capitale francese, infatti, cerca un attaccante per sostituire gli infortunati Edinson Cavani e Kylian Mbappé. Il profilo dell’argentino sembra quello giusto. Leonardo, dirigente del PSG ed ex Inter, avrebbe parlato nelle scorse ore con la dirigenza nerazzurra, la quale ha spalancato il portone ritenendo Mauro Icardi fuori dal progetto.
Il passaggio di Mauro Icardi in direzione Francia risolverebbe una serie di grane esplose in questi mesi in casa Inter e che hanno visto protagonisti Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Lo stesso allenatore Conte ieri sera ha detto che Icardi, dovesse rimanere, non troverebbe spazio. Davanti a lui ci sono infatti Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Politano, Lautaro Martinez e il giovane Esposito. Messaggio recepito a casa Icardi-Nara?
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Mercato Serie A, tutte le ufficialità delle ultime ore
Torino, UFFICIALE l’arrivo di Diego Laxalt
Inter, Lukaku: “Con il Lecce avevo la pelle d’oca, sulla Champions…”
Cagliari, Pavoletti fermo: previsto un lungo stop
Cagliari, UFFICIALI Simeone e Olsen. I comunicati
Fernando Llorente arriva al Napoli: “Mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Vediamo…”
GAZZETTA – Icardi fa causa all’Inter. Ecco le richieste
Juventus, infortunio di Chiellini: probabili 5 mesi di stop?
Sorteggi Europa League, ecco i gironi delle italiane
Chievo, Pellissier: “Cantiere aperto, Stepinski non vuole restare ma…”