A pochi giorni dalla chiusura del mercato, l’Udinese cerca di piazzare qualche esubero e di puntellare la rosa con qualche possibile nome in entrata; il tutto mentre resta ancora viva la possibilità di vedere De Paul via. Fiorentina o Milan sembravano fino alle scorse ore le destinazioni, ma non è da escludere che l’argentino resti a Udine almeno fino a gennaio.

Oltretutto l‘Udinese, pur avendo relegato in panchina il numero dieci nella partita contro i rossoneri, nel lungo termine difficilmente potrebbero fare a meno di De Paul.

Udinese mercato: i nomi in uscita

Come riporta tuttoudinese.it nelle prossime ore l’Udinese ufficializzerà la cessione di Balic al Perugia di Oddo, il giovane regista croato non riesce a convincere nessuno dei suoi allenatori. Arrivato in Italia con le stimmate del diamante da sgrezzare, nemmeno il suo connazionale Tudor sembra abbia avuto l’idea di farlo giocare da titolare. In serie B finiranno anche l’attaccante classe 2000 Miloš Bočić, in forza alla primavera friulana e il centrocampista svedese classe ’98 Svante Ulf Ingel Ingelsson  che tra un infortunio e l’altro non è mai riuscito a dimostrare il suo valore: entrambvi andranno a rinforzare il Pescara e le sue ambizioni di promozione.

Udinese mercato: nomi in entrata

E in entrata? Sempre tuttoudinese.it riporta le voci arrivate da TMW; dovesse partire De Paul, il nome caldo per sostituire il dieci argentino è quello di  Rémi Oudin. Il fantasista classe ’96 attualmente in forza allo STade de Reims è stato individuato dalla dirigenza bianconera come il profilo giusto per essere inserito nella rosa al posto dell’ex Valencia. Nelle prossime ore, invece, è attesa una svolta nel caso fascia sinistra. Dopo la partenza di Pezzella, Ken Sema non basta e si fa sempre più decisa l’idea di un ritorno di Marvin Zeegelaar sempre dal Watford.

Articolo precedenteGaz Metan, Romeo: “Stiamo bene e vogliamo i play-off”
Articolo successivoJuventus: la situazione di mercato da Dybala a Mandzukic, da Matuidi a Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui