Mercato Roma Gregoire Defrel – Negli ultimi giorni, in casa giallorossa, il ds Petrachi si è occupato della questione Gregoire Defrel. L’attaccante francese, tornato a giugno dal prestito alla Sampdoria, è pronto a salutare.
Diverse squadre hanno corteggiato Defrel: Cagliari, Sassuolo e la stessa Sampdoria. In un primo momento, sembrava tutto fatto per un ritorno a Genova, alla corte di Di Francesco. Notizia confermata dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero.
Tuttavia, è notizia di oggi, riportata da Sky Sport che Defrel ha scelto di tornare nella squadra in cui ha reso di più: il Sassuolo.
La formula che ha chiuso l’affare è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, a determinate condizioni. Quest’ultime dovrebbero essere legate a prestazioni base del giocatore. Un’operazione che porterà nelle casse giallorosse una cifra di quasi 16 milioni di euro.
Mercato Roma Gregoire Defrel – Niente da fare, quindi, per il Cagliari. I sardi, negli ultimi giorni, avevano accelerato i contatti chiedendo anche Olsen. Se per il portiere la trattativa è ancora in corso, per l’attaccante non c’è più niente da fare. Già in giornata potrebbe arrivare la firma sul contratto.
Il Cagliari, dal suo canto, si è messo in moto per Simeone, in uscita dalla Fiorentina. Dopo due mesi, la telenovela Defrel sembra quindi giunta alla sua conclusione.