CAGLIARI UFFICIALI SIMEONE OLSEN – Con due comunicati apparsi sul proprio sito internet, il Cagliari ha ufficializzato gli acquisti di Giovanni Simeone e Robin Olsen.

CAGLIARI UFFICIALI SIMEONE OLSEN – L’ex attaccante della Fiorentina si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto. Il portiere svedese arriva in prestito.

[df-subtitle]COMUNICATO SIMEONE[/df-subtitle]

“Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto dalla Fiorentina del calciatore Giovanni Simeone che si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’attaccante ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024.

Fisico longilineo ma robusto, 1.81 per 81 chili, Simeone è in grado di operare sia da prima che da seconda punta. Opportunista, abile a trasformare in rete le indecisioni delle difese avversarie, sa calciare sia di destro che di sinistro.

Tenace e resistente nei contrasti, in possesso di un notevole spunto sul breve, sfrutta la sua capacità tecnica difendendo bene la palla e facendo da sponda per gli inserimenti dei compagni.

La sua intelligenza tattica lo porta a muoversi in modo efficace per creare spazi. Si fa rispettare nel gioco aereo, dove non di rado brucia col suo tempismo difensori anche più alti di lui.

Con Simeone il Cagliari potrà ora contare su un attaccante giovane, grintoso e dinamico: un altro importante tassello per completare al meglio la rosa nella stagione del Centenario rossoblù.

Bienvenido a Cerdeña, Giovanni!”.

 

[df-subtitle]COMUNICATO OLSEN[/df-subtitle]

“Il Cagliari Calcio annuncia l’arrivo in rossoblù del calciatore Robin Olsen in prestito dalla Roma sino al termine della stagione 2019-20.

Agile, reattivo, il suo punto di forza sono le uscite uno contro uno con l’attaccante lanciato a rete. Bravo anche nelle uscite alte, grazie alla sua imponente struttura fisica copre con facilità lo specchio della porta.

Olsen metterà ora a disposizione del Cagliari tutta la sua esperienza internazionale e professionalità.

Benvenuto, Robin!”.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli – Llorente: visite mediche fissate nel weekend. Pronto un biennale
  2. Juventus: la situazione di mercato da Dybala a Mandzukic, da Matuidi a Icardi
  3. Udinese, mercato: diversi nomi in uscita, mentre in entrata…
  4. GAZZETTA – Icardi fa causa all’Inter. Ecco le richieste
  5. Inter, Zanetti: “Icardi in prestito? Sì, aspettiamo e vediamo”
  6. Fiorentina Falcao: per ora è una suggestione, ma i Viola ci pensano
  7. Roma, Smalling colpo a sorpresa
  8. Mercato Parma, ecco Darmian: c’è l’accordo con lo United!
  9. Cagliari, è fatta per gli arrivi di Olsen e Simeone
Articolo precedenteFernando Llorente Napoli: “Mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Vediamo…”
Articolo successivoUFFICIALE Roma Smalling. Il comunicato del club giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui