Mercato Serie A ufficialità – Nelle ultime ore sono arrivate diverse ufficialità di mercato legate alla Serie A. Di seguito un riepilogo di tutte le trattative concluse.

Defrel – Sassuolo. L’attaccante francese è tornato nella squadra che l’ha lanciato. Il Sassuolo ha battuto la concorrenza di Sampdoria e Cagliari. Defrel arriva dalla Roma in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Caceres – Fiorentina. L’ex Juventus arriva in maglia viola da svincolato. Per lui un contratto di un anno, con opzione di rinnovo per un altro.

Simeone – Cagliari. L’attaccante arriva dalla Fiorentina. Una trattativa lampo che si è conclusa nella giornata di ieri. Simeone arriva in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’ex viola ha firmato un contratto fino al 2024.

Olsen – Cagliari. Un altro colpo per i sardi. Questa volta si tratta di Robin Olsen. Il portiere arriva dalla Roma con la formula del prestito secco e sostituirà l’infortunato Alessio Cragno.

Smalling – Roma. Il sostituto di Manolas è finalmente arrivato. Si tratta di Smalling, difensore del Manchester United. Il giocatore arriva nella Capitale con la formula del prestito oneroso. Un’operazione che si è conclusa rapidamente, grazie anche a una chiamata di Fonseca.

Ounas – Nizza. La notizia era già nell’aria, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Ounas è un nuovo giocatore del Nizza. L’attaccante del Napoli arriva in Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Imbula – Lecce. Nella giornata di ieri Imbula è arrivato a Lecce. Questa mattina, tramite il sito ufficiale dei giallorossi, è arrivata la conferma dell’operazione. Il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto, a determinate condizioni.

Articolo precedenteMercato Roma, l’ag. di Taison: “C’è una clausola di 30 milioni”
Articolo successivoCagliari, Maran: “Inter migliorata, Rog entrato nei meccanismi. Barella figlio di questa terra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui