Ibrahimovic a Milanello, visita non casuale: possibile ritorno al Milan

Per Ibrahimovic, ex centravanti del Milan per due volte nella propria carriera, la visita di ieri a Milanello non sarebbe casuale
Il primo “Arrivederci” al popolo rossonero, Zlatan Ibrahimovic, l’aveva pronunciato nella passerella creata appositamente per lui il 4 giugno scorso. In quell’occasione, lo svedese aveva comunicato il proprio addio al calcio e, visibilmente commosso per il grande tributo di San Siro, aveva pronunciato la seguente frase: “Oggi darò il mio addio al calcio, non a voi…”. Parole che non risultano assolutamente di circostanza, se relazionate alla visita dell’ex centravanti in quel di Milanello di ieri.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Orazio Accomando, giornalista Dazn, in mattinata ci sarebbe stato un primo confronto ufficiale tra la leggenda rossonera e Gerry Cardinale, fondatore del Fondo RedBird e sempre più vicino alle questioni relative al Diavolo anche dal punto di vista operativo. L’intenzione sarebbe quella di proporre a Ibra un ruolo di assoluto rilievo in dirigenza e, nello specifico, di collante tra squadra e piani alti di Casa Milan. Spuntato a sorpresa nel pomeriggio di ieri proprio nel centro sportivo rossonero, l’ex campione svedese ha esortato la squadra ad archiviare la debacle nella stracittadina con l’Inter e ripartire immediatamente con fiducia per i prossimi impegni.
Una curiosità legata al sodalizio tra Ibrahimovic e il mondo rossonero, riguarda proprio un eventuale ritorno dello svedese a Milanello in seguito ad una cinquina rimediata dai rossoneri. Era già successo dopo il 5-0 di Bergamo, quando Ibra riabbracciò il Diavolo da calciatore e lo riportò sul tetto d’Italia; potrebbe accadere nuovamente, questa volta in veste da dirigente, dopo la clamorosa sconfitta nel Derby. Il semplice “Arrivederci” dell’ex numero 11 aveva già costituito un primo indizio.
Oltre all’articolo: “Ibrahimovic a Milanello, visita non casuale: possibile ritorno al Milan”, leggi anche: