Salta al contenuto

Hummels, futuro in Italia? L’agente: “Non andrà in Asia, in America e…”

Anthony Ferrara

L’agente e padre di Mats Hummels ha rivelato le intenzioni del figlio nel caso in cui non dovesse rinnovare col Borussia Dortmund

Ricaricare le pile dopo la cocente delusione di Wembley, laddove, malgrado una prestazione da vero Ministro della difesa del Borussia Dortmund, il Real Madrid ha battuto i gialloneri per 2-0 conquistando la quindicesima Champions League. Mats Hummels, centrale tedesco rimasto fuori anche dalla lista dei convocati di Julian Nagelsmann per il Campionato Europeo che si terrà proprio in Germania, non ha ancora chiarito il proprio futuro con il club di appartenenza. Il rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno non è ancora argomento di stretta attualità in casa Hummels, con il padre/agente che, intervenuto ai microfoni di DotSport.it ha dichiarato:

“Non sappiamo ancora se resterà al Borussia anche nel corso della prossima stagione. Si sente in forma, ha dato priorità al proprio club per ridiscutere i termini contrattuali, ma una cosa è certa: non si allontanerà più di tanto da Monaco. Sono da escludere a priori qualsiasi eventuale destinazione in Asia, America o altre parti del mondo distanti da una località raggiungibile in poche ore”. Nelle ultime ore, si è vociferato di un possibile interessamento dall’Italia per il roccioso centrale tedesco, protagonista con una prestazione gigantesca, soprattutto nei primi sessanta minuti, del match di sabato scorso, contro il Real Madrid. In particolare, Roma e Milan potrebbero identificare in Hummels l’identikit di un centrale di assoluta classe e esperienza, pronto all’ultima grande avventura della propria carriera.

Oltre all’articolo: “Hummels, futuro in Italia? L’agente: “Non andrà in Asia, in America e…”, leggi anche:

  1. Roma, Abraham nel mirino dell’Aston Villa
  2. Atalanta e Inter: Sugawara, Holm e Dumfries; intrecci nerazzurri sul mercato
  3. Napoli, idea Miretti per la mediana. C’è l’ok di Conte
  4. Napoli, individuato il post Di Lorenzo: Vanderson espressa richiesta di Conte