Salta al contenuto

Genoa Silvano Martina: “Buffon? Poteva venire al Genoa anni fa”

Redazione
Gianluigi Buffon

GENOA SILVANO MARTINA – Gigi Buffon? Spartaco Landini lo aveva in mano dopo poche partite con il Parma, poi intervenne Sogliano e cambiò tutto”. Queste sono le parole rivelate da Silvano Martina, agente del portiere della Juventus campione del Mondo nel 2006, intervenuto a We Are Genoa su Telenord.

GENOA SILVANO MARTINA – Il noto procuratore ha poi parlato della situazione attuale del calcio italiano, alle prese con un forte dubbio. Ripartire tra qualche mese o stoppare tutto, scatenando polemiche a non finire?

Ecco l’opinione dell’agente.

“Ripresa? Tutti hanno voglia di ripartire, ma a porte chiuse. I prossimi quindici giorni ci diranno di più sul calcio”.

[df-subtitle]GENOA SILVANO MARTINA[/df-subtitle]

Il procuratore hai poi parlato anche del ruolo dell’agente nel mondo del calcio, specie alla luce delle difficoltà economiche attuali e probabilmente future, con il Covid-19 che ha messo ancor più in ginocchio il nostro paese.

“Non ho mai preso una decisione senza ponderarla con un mio calciatore. Il nodo stipendi attuale coinvolge prima i proprietari dei club e i calciatori, i procuratori vengono dopo: saremo chiamati a rifare i contratti”.

Infine un commento sul suo stato di salute.

“Come tutti. Sto in casa. Esco solo nel pomeriggio per una breve corsettina attorno a casa. La pandemia passerà, siamo positivi”.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli Balotelli: “Ci starei benissimo. Il San Paolo è sempre emozionante”
  2. Campionato Galliani: “Assolutamente contrario alla sospensione definitiva”
  3. De Ligt: “Mi volevano tante squadre. Juventus scelta migliore”
  4. Coronavirus Fellaini: il giocatore è guarito
  5. Francesco Lunardini: “Al Parma grazie a Guidolin e… Vantaggiato! Acerbi ha grande personalità, lo si intravedeva già a Pavia. Mario Rui possiede grandi qualità tecniche. Sensi è tanta roba. Su Zaniolo e Kulusevski…” – ESCLUSIVA EC
  6. Mutu: “Prandelli insegnava calcio, ora capisco meglio. Frey un fratello, la Fiorentina…”
  7. Abbiati: il dualismo con Dida, i derby e quella frase a Mihajlovic: “Donnarumma buttalo dentro”
  8. Schillaci: “Cristiano Ronaldo può permettersi quello che vuole. Lautaro al Barcellona? Meglio vendere se l’offerta è importante”