L’Independiente sogna il ritorno di Sergio Aguero. Il tecnico della compagine argentina Lucas Pusineri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Mitre in merito ad un possibile ritorno del Kun nel club che lo ha lanciato nel calcio professionistico.
INDEPENDIENTE SOGNA AGUERO – Queste le sue parole.
“Gli stiamo conservando la maglia numero 10, è già pronta. A lui mi lega una bella amicizia: spero di essere il suo allenatore in futuro, di poterlo incontrare di nuovo qui. Ha bisogno di un progetto che lo stimoli e lo faccia sentire bene. Il suo ritorno non dipenderà da me, io vorrei averlo qui già oggi. Sono stato suo compagno di squadra e mi piacerebbe essere il suo allenatore. Spero possa tornare a regalare gioie ai nostri tifosi”.
Con la maglia dell’Independiente Sergio Aguero ha messo ha segno 23 reti in 56 presenze.
LEGGI ANCHE:
- Napoli Balotelli: “Ci starei benissimo. Il San Paolo è sempre emozionante”
- Campionato Galliani: “Assolutamente contrario alla sospensione definitiva”
- De Ligt: “Mi volevano tante squadre. Juventus scelta migliore”
- Coronavirus Fellaini: il giocatore è guarito
- Francesco Lunardini: “Al Parma grazie a Guidolin e… Vantaggiato! Acerbi ha grande personalità, lo si intravedeva già a Pavia. Mario Rui possiede grandi qualità tecniche. Sensi è tanta roba. Su Zaniolo e Kulusevski…” – ESCLUSIVA EC
- Mutu: “Prandelli insegnava calcio, ora capisco meglio. Frey un fratello, la Fiorentina…”
- Abbiati: il dualismo con Dida, i derby e quella frase a Mihajlovic: “Donnarumma buttalo dentro”
- Schillaci: “Cristiano Ronaldo può permettersi quello che vuole. Lautaro al Barcellona? Meglio vendere se l’offerta è importante”