Genoa, Perinetti: “Potremmo intervenire sul mercato”

Il pareggio contro la Juventus ha permesso al Grifone di ripartire. Non ha segnato questa volta Piatek, rimasto fermo per la prima volta in gare ufficiali, ma l’attaccante polacco è sempre al centro di interessi di mercato. Perinetti a Tmw ha fatto il punto della situazione sul giocatore, soprattutto per l’interesse del Napoli:
“Non sappiamo quanto è concreto perché è stato rispedito al mittente. Piatek è al primo campionato nella massima serie del campionato italiano, deve pensare a fare bene e continuare a fare gol. Segnerà lavorando con la squadra, la sua valutazione verrà fatta in altri momenti”
Il direttore generale del Genoa è tornato poi sul pareggio di Torino elogiando Juric senza dimenticare Ballardini:
“Ivan ha i suoi meriti perché ha impostato bene la gara, ma tanto merito va alla squadra che ha fatto una grande partita interpretando positivamente le indicazioni dell’allenatore. Pur riconoscendo tutti i meriti a Ballardini, che abbiamo confermato, abbiamo pensato che volevamo un’impostazione diversa. Un’identità differente. Juric è un allenatore propositivo, cerchiamo di avere una squadra con una fisionomia precisa che possa anche valorizzare i nostri giovani che abbiamo in rosa”
Infine sul mercato che riaprirà i battenti a Gennaio:
“Diamo tempo a Juric di valutare tutta la squadra. Poi faremo delle scelte. Ad occhio e croce l’organico è molto ricco, credo ci manchi un’alternativa a sinistra a Lazovic e troveremo una soluzione. Preziosi ha sempre intuizioni importanti, prove ne siano Piatek e Romero. Se ci sarà bisogno, a gennaio, sapremo intervenire sul mercato”