Salta al contenuto

Genoa, Perinetti: “Potremmo intervenire sul mercato”

2 min

Il pareggio contro la Juventus ha permesso al Grifone di ripartire. Non ha segnato questa volta Piatek, rimasto fermo per la prima volta in gare ufficiali, ma l’attaccante polacco è sempre al centro di interessi di mercato. Perinetti a Tmw ha fatto il punto della situazione sul giocatore, soprattutto per l’interesse del Napoli:

“Non sappiamo quanto è concreto perché è stato rispedito al mittente. Piatek è al primo campionato nella massima serie del campionato italiano, deve pensare a fare bene e continuare a fare gol. Segnerà lavorando con la squadra, la sua valutazione verrà fatta in altri momenti”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il direttore generale del Genoa è tornato poi sul pareggio di Torino elogiando Juric senza dimenticare Ballardini:

“Ivan ha i suoi meriti perché ha impostato bene la gara, ma tanto merito va alla squadra che ha fatto una grande partita interpretando positivamente le indicazioni dell’allenatore. Pur riconoscendo tutti i meriti a Ballardini, che abbiamo confermato, abbiamo pensato che volevamo un’impostazione diversa. Un’identità differente. Juric è un allenatore propositivo, cerchiamo di avere una squadra con una fisionomia precisa che possa anche valorizzare i nostri giovani che abbiamo in rosa”

Infine sul mercato che riaprirà i battenti a Gennaio:

“Diamo tempo a Juric di valutare tutta la squadra. Poi faremo delle scelte. Ad occhio e croce l’organico è molto ricco, credo ci manchi un’alternativa a sinistra a Lazovic e troveremo una soluzione. Preziosi ha sempre intuizioni importanti, prove ne siano Piatek e Romero. Se ci sarà bisogno, a gennaio, sapremo intervenire sul mercato”