Gareth Bale, parla l’agente: “Non lascerà il Real Madrid”

Continua la telenovela tra il Real Madrid e Gareth Bale.
Eravamo rimasti alle dure parole dell’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, che è uscito allo scoperto nella conferenza stampa dopo l’amichevole col Bayern Monaco rivolgendo parole non proprio dolci nei confronti del gallese:
“Se va via domani, meglio. Meglio per lui e meglio per tutti. Non è niente di personale“ – ha precisato Zidane – “Non ho nulla contro Bale, ma prendo le decisioni. Arriva un momento in cui devi cambiare, ed è buono per tutti cambiare aria. Il discorso sulla sua cessione è una mia decisione, ma anche del giocatore, che conosce bene la situazione“”.
Il rapporto era sembrato ai ferri corti già al termine dell’ultima stagione e ora, con dichiarazioni piuttosto schiette, è stato sancita la definitiva volontà. Con Bale – 231 partite e 102 gol con la maglia merengue – che può dunque ora diventare un pezzo pregiato sul mercato.
[df-subtitle]Le parole dell’agente di Gareth Bale[/df-subtitle]
Jonathan Barnett ha rilanciato.
L’agente di Gareth Bale, ha parlato a Sky Sports e facendo il punto sul calciomercato ha rivelato che il gallese non lascerà in prestito il Real Madrid:
“Non ci saranno accordi improvvisati per far uscire Bale dal club. Gareth è uno dei migliori giocatori del pianeta e posso garantire che non verrà ceduto in prestito“.
“Bale è un giocatore del Real Madrid, uno dei più forti del pianeta, e per ora rimane un giocatore del Real Madrid. Se dovesse capitare qualcosa che ci possa andare bene, le cose potrebbero cambiare e potrebbe partire tra un giorno o una settimana. Ma allo stesso tempo potrebbe essere ancora un giocatore del Real Madrid per altri tre anni, fino alla fine del suo contratto“.