Gianluca Mancini, nuovo giocatore della Roma è stato presentato oggi in conferenza stampa. Queste le parole dell’ex Atalanta:

Sono contento di migliorare qui e con il nuovo mister: devo farlo nel gioco a zona, ho caratteristiche dove magari mi sento più a mio agio“.

Su Daniele De Rossi: “Non devo raccontare io la sua carriera, lo seguivo da quando avevo dieci anni, l’ho visto vincere il Mondiale e ha fatto una carriera straordinaria. Un onore essere qui dove ha trascorso tutta praticamente tutta la sua vita calcistica“.

Già qualche mese fa, Mancini vicino alla Roma:A gennaio c’erano state chiacchierate, nulla di concreto e per rispetto dell’Atalanta volevo finire la stagione lì. A Bergamo ho passato due anni bellissimi, non avevo alcun dubbio di venire alla Roma, pensando a tutti i sacrifici che ho fatto quando ho iniziato a giocare. All’Atalanta eravamo un blocco unico che ogni domenica scendeva in campo alla perfezione, io darò tutto e speriamo di raggiungere i risultati“.

Fonseca – Gasperini: “E’ il quinto allenamento che faccio ma qualcosa rivedo in Gasperini, come pressing e linea alta; poi intensità e dispendio fisico, me lo ricorda molto“.

TI POTREBBE INTERESSARE:

1. Zaniolo verso l’addio alla Roma: duello Tottenham-Juventus
2. Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”. Ora il Napoli rischia la beffa
3. Mercato Juventus, Perin a un passo dal Benfica
4. Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con l’Ajax per De Ligt

Articolo precedenteGareth Bale, parla l’agente: “Non lascerà il Real Madrid”
Articolo successivoSarri vuole rilanciare Dybala: “Giocherà da falso nueve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui