Neymar, il Real si fa avanti con una maxi offerta: 90 milioni più Gareth Bale

Neymar, il Real si fa avanti con una maxi offerta: 90 milioni più Gareth Bale

Il Real Madrid avrebbe messo sul piatto una maxi offerta per convincere il calciatore brasiliano Neymar ad accasarsi con loro

Per le vie della Parigi sportiva non si fa altro che parlare di Neymar (27 anni).

Una decisione ormai presa: O’Ney vuole lasciare il Paris Saint Germain, vuole farlo a tutti i costi. La priorità dell’attaccante brasiliano è quella di tornare al Barcellona, ma è cosciente delle difficoltà esistenti per far sì che si concretizzi la seconda esperienza blaugrana. Questi ultimi infatti hanno già pagato la clausola rescissoria per Antoine Griezmann e, al netto dell’aspetto economico, non sarebbe semplice reintegrare nella rosa anche Neymar perchè in attacco inizierebbe ad esserci affollamento.

Offerta monstre del Real per Neymar

Tante le offerte per lui. Tra queste, una potrebbe invogliarlo ad accasarsi al Real Madrid. Il club parigino, infatti, sarebbe attratto dalla maxi-offerta delle Merengues che prevede 90 milioni più la contropartita tecnica di Gareth Bale, ai margini della squadra guidata da Zinedine Zidane.

Stando a quanto rivela il Mundo Deportivo l’offerta sarebbe stata presentata un paio di settimane fa all’intermediario israeliano Pini Zahavi, incaricato di vagliare le opzioni di mercato per il giocatore brasiliano.

Sempre secondo il quotidiano catalano, Neymar preferirebbe tornare al Barcellona conoscendo già il club, la città e i ‘senatori’ della squadra, a cominciare da Leo Messi. Ma il fuoriclasse verdeoro è stato offerto anche al Real Madrid. Il club di Florentino Perez in precedenza avrebbe presentato anche un’altra offerta con una doppia opzione. Oltre ai soldi, uno tra Bale e James Rodriguez, con il colombiano nel mirino sia del Napoli sia dell’Atletico Madrid.

Questa offerta tra l’altro permetterebbe anche al Real di liberarsi del gallese. Zidane lo sta spingendo ai margini della squadra, ma il calciatore è in trattativa anche col Beijing Guoan. La squadra cinese è pronta a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a trasferirsi in Cina (proposta da un milione di sterline a settimana).

Su Neymar, tuttavia, non ci sono solo le big spagnole. Il nome del brasiliano è accostato anche alla Juventus, al Bayern Monaco e al Manchester United.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply