Salta al contenuto

Galliani e il patto con Palladino: “Fissata la data per il suo futuro”

Anthony Ferrara
cessioni Milan Origi

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato un breve virgolettato sul futuro di Palladino e Colpani: le parole

Ventinove punti in ventitré giornate, non ancora abbastanza per poter considerarsi al centro della bagarre per le zone europee, almeno per il momento, ma sufficienti per sentirsi al sicuro dalle zone pericolose e continuare nel proprio percorso virtuoso iniziato qualche stagione fa e culminato con l’ottimo rendimento in Serie A. Il Monza prosegue nella propria crescita grazie anche, e soprattutto, alle idee di Raffaele Palladino, tecnico che “Radio mercato” accosta a club importanti come Napoli e Roma, ad esempio.

L’operato dell’ex attaccante scuola Juventus non poteva, certamente, passare inosservato agli occhi dei maggiori club italiani, pronti a scommettere sulla gioventù di un Mister che è riuscito a trasformare il Monza in una cenerentola italiana. Ne è perfettamente consapevole lo stesso Adriano Galliani, il quale, intervenuto a margine dell’assemblea in Lega Calcio, ha parlato del futuro del tecnico e di quello di Andrea Colpani, trequartista pronto per il grande salto, esattamente come il tecnico napoletano: “Vedremo a fine stagione. Il campionato terminerà il 26 maggio e ho già fissato un incontro con Palladino per il giorno seguente, lunedì 27 maggio. A quel punto, valuteremo il da farsi. Per quanto riguarda Colpani, molti elementi in rosa hanno il prolungamento contrattuale automatico di un anno in caso di salvezza. Andrea, ne ha cinque…”, ha avvisato Galliani.

Oltre all’articolo: “Galliani e il patto con Palladino: “Fissata la data per il suo futuro”, leggi anche: