Futuro Lukaku, al Chelsea non c’è spazio per lui. E l’Inter…

Uno dei temi da discutere al termine della stagione sarà il futuro di Romelu Lukaku. Il belga è tornato la scorsa estate all’Inter in prestito dal Chelsea, dopo la deludente annata in maglia blues. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Evening Standard, l’attaccante, tecnicamente in prestito fino a fine stagione, a Londra non è voluto. E allora quale futuro per Big Rom?
FUTURO LUKAKU, AL CHELSEA NON C’E’ SPAZIO PER LUI. E L’INTER…
La soluzione ideale nella testa del giocatore sarebbe la permanenza all’Inter, ormai da lui considerata la propria casa. Viste le difficoltà economiche del club, però, appare piuttosto improbabile che i nerazzurri possano acquistarlo a titolo definitivo. Ecco perchè i due club potrebbero mettersi d’accordo per rinnovare il prestito per un’altra stagione, soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.
Ad ogni modo, il Mondiale al via tra meno di venti giorni potrebbe giocare un ruolo importante. Da parte del Chelsea, infatti, c’è la speranza che con un mese di livello con la maglia del Belgio, il suo valore possa salire, così da diventare uomo appetibile sul mercato. Non sembrano esserci invece margini per una sua permanenza al Chelsea, che comunque a fine stagione dovrà risolvere la questione.
LEGGI ANCHE:
- Hamsik: “Mi manca tutto di Napoli. Stanno facendo cose eccellenti”
- Jovic: “Fiorentina buon trampolino per tornare in un grande club”
- Nacional, Suarez annuncia l’addio: “Felice di chiudere con vittoria”
- Napoli segue Angelo Gabriel del Santos, ma la concorrenza è tanta – ESCLUSIVA EC
- Milan Salisburgo, crocevia europeo: diversi cambi per Pioli