Salta al contenuto

Fiorentina, Vlahovic ad un passo dall’Atletico: affare da 70 milioni

Redazione
Vlahovic

FIORENTINA VLAHOVIC – Se fino a qualche giorno fa le possibilità di vedere Vlahovic salutare la Fiorentina erano remote, adesso la situazione ha subito un clamoroso ribaltone.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Come riporta “Il Corriere dello Sport“, Dusan Vlahovic sarebbe vicinissimo al passaggio all’Atletico Madrid. I due club hanno trovato l’intesa economica, per un affare che porterebbe 70 milioni di euro nelle casse della Fiorentina.

FIORENTINA VLAHOVIC – L’ultima parola spetta ora al presidente viola Rocco Commisso. La Fiorentina, comunque, era ed è in trattativa con il giocatore per il rinnovo del contratto, ma per ovvi motivi è in corso una fase di stallo da questo punto di vista.

I viola stanno già valutando le alternative possibili al serbo. Qualora Vlahovic dovesse veramente salutare la Toscana, i viola sarebbero decisi nel puntare su Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è il preferito, mentre Belotti rimane un’ipotesi molto più defilata.

 

LEGGI ANCHE: