spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: a breve nuovo incontro con il Sassuolo per Locatelli. Sarà...

Mercato Juventus: a breve nuovo incontro con il Sassuolo per Locatelli. Sarà decisivo?

-

Mercato Juventus: Locatelli più vicino? Previsto nuovo incontro con il Sassuolo per trovare la formula migliore

E’ ormai da tempo che la Juventus insegue l’obiettivo principale per il centrocampo: Manuel Locatelli. Con il Sassuolo la trattativa per il centrocampista prosegue infatti da diverse settimane, ma potrebbe essere partito il conto alla rovescia per la sua conclusione.

MERCATO, PREVISTO INCONTRO JUVENTUS-SASSUOLO PER LOCATELLI. L’ULTIMO?

Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport la fatidica fumata bianca è attesa nei primissimi giorni della settimana. In quei giorni avverrà il prossimo e probabilmente ultimo, decisivo incontro fra le due società. La definizione del passaggio di Locatelli in maglia bianconera dovrebbe tenersi a Milano, negli uffici del Sassuolo. Ma come riporta il quotidiano il condizionale rimane comunque d’obbligo.

Il vertice di venerdì scorso, l’ultimo fin qui, ha visto la Juve avvicinarsi sensibilmente alle richieste dei neroverdi: il club torinese ha alzato l’offerta economica e dimezzato i termini di pagamento. A questo punto sono rimasti da definire solo alcuni dettagli, però pesanti quanto basta a rimandare a un nuovo incontro l’attesa fumata bianca.

L’ultimo rilancio juventino prevede un prestito oneroso di 5 milioni cash, bonus fino a 7 milioni facilmente raggiungibili e 23 milioni di riscatto con obbligo. Come sulle cifre, le parti sono d’accordo anche sui tempi di pagamento: i conti si chiudono a fine stagione, in un solo anno. L’ostacolo, invece, riguarda la condizione: i bianconeri vorrebbero legare l’obbligo di riscatto alla qualificazione in Champions League, mentre il Sassuolo è fermo all’idea di un obbligo incondizionato. Nell’ultimo summit ha anche aperto un piccolo spiraglio solo su un minimo di presenze totali nel corso della stagione, non legate a una competizione specifica.

Mercato Juventus, Locatelli

Non è da escludere che la discussione per trovare l’intesa si possa spostare dalla qualificazione alla Champions al numero di presenze, ma sicuramente con numeri alti, almeno in doppia cifra. L’ottimismo che sin dagli albori continua a caratterizzare i contorni della trattativa ha finora ammorbidito l’attesa, ma è ora giunto il momento della stretta finale. E del definitivo accordo.

LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:

Roma, Mourinho sente il calore dei tifosi: intanto, arrivato Abraham

Inter, parla Dzeko: “Per me è una grande occasione. Quest’anno ci divertiremo”

Addio Müller: Lo straordinario attaccante tedesco ci lascia a 75 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Stefano Pioli

Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

0
MILAN-TORINO - E' già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in "posticipo dell'anticipo" Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister...