spot_img
HomeSerieAJuventusFuturo Ronaldo, dalla Spagna: "Ancelotti vuole CR7 al Real Madrid"

Futuro Ronaldo, dalla Spagna: “Ancelotti vuole CR7 al Real Madrid”

-

FUTURO RONALDO – Importante indiscrezione lanciata da El Chiringuito nella notte riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo.

Edu Aguirre, giornalista ma soprattutto grande amico del fenomeno portoghese, ha rivelato che il futuro di CR7 potrebbe essere nuovamente al Real Madrid. Dietro a questo clamoroso scenario ci sarebbe Carlo Ancelotti. 

Il tecnico emiliano si sarebbe infatti mosso in prima persona, avviando i contatti con Ronaldo, visti gli ottimi rapporti tra i due. L’intenzione di Ancelotti è quella di convincere CR7 a raggiungerlo nella capitale spagnola, dove insieme hanno scritto parte della storia dei blancos.

FUTURO RONALDO – Queste le parole di Aguirre sul possibile ritorno di Ronaldo al Real:

“Un allenatore conosciuto sta lottando per prendere Cristiano. L’operazione è possibile, anche se dipende da tante cose. Tutto inizia con la volontà del tecnico, espressa nelle ultime settimane. Ronaldo non si è pronunciato perché ancora non c’è nulla. L’allenatore è Carlo Ancelotti. Sta insistendo perché torni. L’opzione è lì. Può essere che vada in porto o no, però Ancelotti ha iniziato tutto. Da parte di Cristiano non c’è nulla. È stato Ancelotti a muoversi”.

Nonostante questa indiscrezione, ritornano alla mente le parole di Florentino Peres. Il numero uno del Real, non più tardi di qualche mese fa, aveva di fatto chiuso le porte ad un possibile ritorno di Ronaldo a Madrid. Ma a cambiare le carte in tavola, oggi, c’è la forte volontà di Ancelotti di riabbracciare CR7.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...