Fiorentina, rinnovo di Comuzzo ad un passo: i dettagli
Nonostante l’errore commesso nella semifinale di Conference League contro il Betis, la Fiorentina ha deciso di estendere il contratto di Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 che si è messo in mostra soprattutto nella prima parte di stagione. Poi però, a causa del cambio modulo e dell’arrivo di Pablo Marì, Raffaele Palladino ha deciso di impiegarlo con meno frequenza, ma il difensore italiano rimane una pedina importantissima nello scacchiere dei Viola.
Questa mossa della società è un segnale che fa comprendere alla pretendenti del giocatore che il centrale non andrà via a prezzo di saldo, anzi. Comuzzo infatti, ha già attirato grande interesse sul mercato, come dimostra il tentativo del Napoli di portarlo alla corte di Antonio Conte durante la sessione invernale. Tuttavia, il presidente Commisso ha respinto un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, preferendo trattenere il giovane talento a Firenze.
FIORENTINA, RINNOVO DI COMUZZO AD UN PASSO: ACCORDO FINO AL 2030
Il club e l’entourage del giocatore avrebbero raggiunto un’intesa per prolungare di due anni l’attuale contratto, portando quindi la scadenza dal 2028 al 2030. Verrà certamente ritoccato anche l’ingaggio percepito attualmente da Comuzzo: il 20enne infatti, percepisce uno stipendio di 500 mila euro. Si attende dunque la firma e l’ufficialità che verrà pubblicata dai viola tramite i canali social del club.
LEGGI ANCHE:
- Monza, Nesta alza bandiera bianca: “Dginità. Non mi aspettavo…”
- Manu Konè, il fulcro della Roma: “Ranieri importante. Sull’Inter…”
- John Stones può lasciare il Manchester City: Juventus alla finestra
- Real Madrid valuta il ritorno di Theo Hernández. La situazione
- Barcellona, Flick non fa pretattica su Lewandowski: “Migliora. Ora..”
- Il nuovo Milan sarà più patriottico: Hans Nicolussi Caviglia nei radar
- David Alaba vicino all’addio al Real Madrid: ritorno al Bayern?
- Lazio, occhi su Luca Netz: rinforzo possibile per la fascia sinistra
- Infortunio Lautaro, la nota dell’Inter
- Nuno Tavares verso l’addio alla Lazio: il Milan resta vigile