Salta al contenuto

Fiorentina, per il dopo Odriozola piace Celik del Lille

Redazione

FIORENTINA CELIK – Uno dei protagonisti in positivo della stagione della Fiorentina è stato Alvaro Odriozola. Il terzino, arrivato in prestito dal Real Madrid, è andato oltre le aspettative, dando un contributo fondamentale alla squadra di Italiano nella riconquista di un piazzamento europeo che a Firenze mancava dal 2017.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

FIORENTINA, PER IL DOPO ODRIOZOLA PIACE CELIK DEL LILLE

Purtroppo per Italiano e per i tifosi viola, però, Odriozola saluterà Firenze per fare ritorno al Real dopo il prestito di questa stagione. Per questo la Fiorentina dovrà necessariamente trovare un sostituto all’altezza. Tra i tanti nomi accostati ai viola, oltre a Dalot, pista però molto complicata, prende sempre più quota, come riporta Sportitalia, quello di Mehmet Celik. Terzino classe ’97, il turco è in uscita dal Lille, e per i viola sarebbe l’uomo giusto a cui affidare il compito di non far rimpiangere Odriozola.

 

LEGGI ANCHE: