Fiorentina Gotze Ribery pronto a convincere l’ex compagno

FIORENTINA GOTZE – In Germania ne sono convinti: il giocatore vorrebbe rilanciarsi in Italia. Sulle sue tracce anche Monaco e Siviglia.
FIORENTINA GOTZE – Dopo il grande colpo Ribery della scorsa estate, la Fiorentina si prepara a portarne a termine un altro di grande impatto. Il nome che circola in casa viola è quello di Mario Gotze, ormai svincolato e in cerca di riscatto.
FIORENTINA GOTZE – Secondo quanto riporta il CdS, l’operazione sarebbe avallata dallo stesso Franck Ribery, suo compagno al Bayern Monaco. Il francese è pronto a mettersi in prima persona per convincere l’uomo che decise la finale del Mondiale 2014. Trattativa da seguire con attenzione.
LEGGI ANCHE:
- Benevento salta colpo Remy. Problemi durante le visite mediche
- Alexandru Cicaldau: mezza Serie A sul gioiello del Craiova, ma l’Everton di Ancelotti…
- Amuneke Osimhen: “Napoli ottima destinazione, Victor vuole vincere sempre” – ESCLUSIVA EC
- Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità
- Dario Silva: “Nunez ancora acerbo per il Napoli. Bentancur ha un futuro micidiale. Giovanni Simeone mi piace molto”
- Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”
- Benoit Cauet: “Osimhen è veramente forte. Napoli ideale per Gabriel. Inter, devi prendere Kante”
- Liga Real Madrid sul tetto di Spagna per la trentaquattresima volta
- Pallone d’Oro 2020, quest’anno niente assegnazione
- Siviglia, Suso fino al 2025: ufficiale
- Lecce Rossettini: “Sintomi scomparsi. Il peggio è passato”
- Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC
- Bortolo Mutti: “Juve Sarri non ha avuto la disponibilità di certi calciatori. Inter Conte molto critico verso la squadra. Milan Pioli ottimi risultati in un clima di incertezza”