NAPOLI JOVIC – Era visto dalla dirigenza del Napoli come l’alternativa nel caso di mancato approdo in azzurro di Victor Osimhen. Ma alla fine Luka Jovic non lascerà il Real Madrid, almeno per il momento.

E’ quanto riferisce il giornale serbo “Espreso.rs“. La dirigenza partenopea aveva per davvero pensato all’ex Eintracht Francoforte – anch’egli seguito da Fali Ramadani, proprio come Kalidou Koulibaly -, ma il suo futuro non sarà nella squadra di Gattuso.

NAPOLI JOVIC – Quello di Aurelio De Laurentiis non è però l’unico club sulle tracce di Jovic. Interessato al centravanti ci sarebbe infatti anche il Milan, che il prossimo anno ripartirà da Rangnick.

A riguardo, hanno suscitato curiosità le parole di Ante Rebic, suo gemello del gol all’Eintracht, nell’intervista di sabato a “SportWeek“, l’inserto settimanale de “La Gazzetta dello Sport“: “Se Jovic è da Milan? Non posso dirlo, non ha ancora firmato. Ma non è per caso se è andato al Real Madrid. Le cose non gli sono andate bene perché ha avuto troppi infortuni, non so poi cosa sia successo nella sua testa e adesso lì hanno un’immagine di lui che non è quella reale. Jovic deve concentrarsi solo sul calcio, perché è forte davvero“.

Una cosa però certa: per nessuno sarà facile strappare ai blancos il bomber nativo di Bijeljina.

Articolo precedenteFiorentina Gotze Ribery pronto a convincere l’ex compagno
Articolo successivoJuve Paratici: “Sarri resterà anche il prossimo anno, su Dybala…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui