Fiorentina, due big europee su Amrabat: via solo per 40-45 milioni

FIORENTINA AMRABAT – Il grande protagonista dello strepitoso Mondiale del Marocco è Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina ha disputato il torneo a livelli impressionanti, tanto da aver già attirato le attenzioni di alcuni grandi club europei, come spesso accade per i giocatori che eccellono durante la Coppa del Mondo.
FIORENTINA, DUE BIG EUROPEE SU AMRABAT: VIA SOLO PER 40-45 MILIONI
In particolare, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, sono il Liverpool ed il Tottenham pronti a farsi sotto per strappare il centrocampista alla Fiorentina. I viola sono pronti a fare muro, vista anche la situazione contrattuale del giocatore, legato al club di Commisso fino al 2025.
La Fiorentina non ha in programma nè necessità di fare una cessione importante, anche perchè Amrabat è considerato fondamentale da Vincenzo Italiano. L’idea del club viola è quella di respingere tutte le varie offerte, e di valutare la possibilità di sedersi al tavolo solo di fronte a proposte superiori ai 40 milioni di euro.
OLTRE A “FIORENTINA AMRABAT” LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Percassi: “Continuiamo ad investire su stadio, squadra e giovani”
- Jorginho: “Dura senza Mondiale ma che finale. Sorpreso dal Newcastle, non dall’Arsenal. Potter…”
- Cagliari, esonero Liverani: ora ufficiale. Ranieri romantico ritorno?
- Gianluca Vialli, condizioni aggravate. La madre vola a Londra
- Pioli alla GdS: “Crediamo allo scudetto. Su Leao e De Keteleare…”
- Osimhen a Il Mattino: “Il futuro è questo momento, voglio vincere qualcosa di importante in Italia”
- Raspadori al CdS: “Il destino mi ha voluto al Napoli, sono fiero. Sullo scudetto…”
- Guolo: “All’Indomita ormai sono a casa, il mio obiettivo è soprattutto quello di…”
- EuroMondiale Messi re del calcio. Mbappe, il futuro è tuo!
- Dal Metaverso alle app, i migliori giochi di calcio online
- Ausilio su Skriniar: “C’è ottimismo, fatta offerta importante. Lautaro…”
- Napoli, Meret: “Ce la metteremo tutta, a Gennaio gare difficili e importanti”
- Benzema: è scoppiato un altro caso in Francia, oltre l’infortunio?