Fiorentina Commisso: “Prenderò tre giocatori, sul nuovo stadio…”

FIORENTINA COMMISSO – In occasione di una conferenza stampa di oggi, il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha fatto il punto su molti aspetti del club viola, a partire dal nuovo stadio.
Queste alcuen delle sue parole, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “Sono deluso dai tempi della burocrazia, ma credo ancora nella possibilità di fare il nuovo stadio. Quando sono arrivato abbiamo iniziato a pensare al restyling del Franchi anche se non era l’opzione ottimale perché credevo di poter far più veloce. Poi ho letto dai giornali che le curve non si potevano abbattere per il parere negativo della soprintendenza. Quindi il sindaco di Firenze Nardella, con il quale ho un gran rapporto e lo rispetto, ci ha proposto l’area Mercafir per fare il nuovo stadio. Ma più passa il tempo più non sono sicuro sia una soluzione ottimale, tra i prezzi alti del terreno ed altri costi non previsti, anche se credo che parteciperemo ugualmente al bando per l’area“.
FIORENTINA COMMISSO – Poi: “La squadra vista a Bologna è stata più decisa e determinata, peccato per quel gol subito all’ultimo minuto, nel calcio succede. Ho dato l’ok per fare investimenti nel mercato, ma io non voglio giocatori solo per sei mesi adesso: ma a lungo termine. E il prossimo anno faremo una squadra ancora più forte. Non posso darvi nomi o dettagli, porteremo uno, due o tre giocatori nelle prossime due-tre settimane. L’importante è che ci sia voglia di investire e noi ce l’abbiamo“.