MERCATO NAPOLI RRAHMANI – Il Napoli è sempre più vicino a completare una nuova operazione di mercato. Il club di De Laurentiis avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani.

Non lontano è Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino e anch’egli in forza nella squadra di Juric, vera e propria rivelazione di questo campionato.

MERCATO NAPOLI RRAHMANI – Così riferisce “Sky Sport“: “Non solo Demme: il Napoli lavora sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. In serata è atteso l’arrivo del centrocampista del Lipsia, ma il club azzurro lavora su altre piste. Come quella che porta ad Amrabat del Verona.

Ieri è andato in scena un incontro tra la società e gli agenti del centrocampista marocchino: ancora oggi c’è distanza tra le parti per quanto riguarda la parte contrattuale, legata soprattutto alla durata. Il giocatore vorrebbe 4 anni, il Napoli è fermo al momento a 5.

L’intesa con il Verona è stata trovata, nella trattativa rientra anche il cartellino di Rahmani, per cui il Napoli ha raggiunto l’accordo per 14 milioni. Al giocatore andranno invece 1,5 milioni l’anno per 5 anni. Un’operazione da definire nel suo complesso dopo aver trovato anche l’accordo con Amrabat, per cui la chiusura è stata rinviata“.

Articolo precedenteBologna Barrow Ibanez, dall’Atalanta arrivano i due giovani
Articolo successivoFiorentina Commisso: “Prenderò tre giocatori, sul nuovo stadio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui