Mercato Napoli Rrahmani, ci siamo. Mentre Amrabat…

Mercato Napoli Rrahmani, ci siamo. Mentre Amrabat…

MERCATO NAPOLI RRAHMANI – Il Napoli è sempre più vicino a completare una nuova operazione di mercato. Il club di De Laurentiis avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani.

Non lontano è Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino e anch’egli in forza nella squadra di Juric, vera e propria rivelazione di questo campionato.

MERCATO NAPOLI RRAHMANI – Così riferisce “Sky Sport“: “Non solo Demme: il Napoli lavora sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. In serata è atteso l’arrivo del centrocampista del Lipsia, ma il club azzurro lavora su altre piste. Come quella che porta ad Amrabat del Verona.

Ieri è andato in scena un incontro tra la società e gli agenti del centrocampista marocchino: ancora oggi c’è distanza tra le parti per quanto riguarda la parte contrattuale, legata soprattutto alla durata. Il giocatore vorrebbe 4 anni, il Napoli è fermo al momento a 5.

L’intesa con il Verona è stata trovata, nella trattativa rientra anche il cartellino di Rahmani, per cui il Napoli ha raggiunto l’accordo per 14 milioni. Al giocatore andranno invece 1,5 milioni l’anno per 5 anni. Un’operazione da definire nel suo complesso dopo aver trovato anche l’accordo con Amrabat, per cui la chiusura è stata rinviata“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply