Mercato Fiorentina Commisso: “de Paul alla viola? Lo vedrei bene…”

MERCATO FIORENTINA COMMISSO – Intervenuto ai microfoni di “Radio Bruno“, Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina, fa il punto di mercato in casa viola. In queste ultime ore si parla molto di Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, molto vicino a vestire la maglia viola.
Queste le parole del massimo dirigente americano, riportate da “violanews.com“: “Vedrei bene de Paul alla Fiorentina? Da quello che mi dicono sì ma non voglio sbilanciarmi sul mercato. Barone sta tornando da Milano. Ho trovato la squadra di buon umore. Ce la facciamo ragazzi… Sto guardando tutto in questi giorni, ho incontrato i ragazzi della biglietteria, del marketing, ho molte cose da fare.
Incontro col sindaco? Non so niente. Niente spese folli? Non mettetemi in bocca cose che non ho detto. Voglio fare spese giuste. So che (Pradè e Barone) stanno lavorando, il mercato si chiuderà tra 5 giorni e vediamo cosa succede“.
[df-subtitle]Fiorentina, Commisso parla dell’obiettivo di mercato Rodrigo de Paul[/df-subtitle]
Presente sabato sera al Franchi nella gara contro il Napoli, molto positivo è stato l’impatto a Firenze di Commisso, subentrato a giugno ai Della Valle. Scoppiettante è stato poi il mercato viola, con arrivi di giocatori di spessore quali Lirola, Boateng e in ultmo Franck Ribery.