MERCATO VERONA STEPINSKI – L’Hellas Verona, squadra neopromossa, è in cerca di una prima punta. Secondo quanto riferiva “Sky Sport“, l’ultimo nome su cui starebbero lavorando i gialloblu sarebbe Mariusz Stepinski, attaccante polacco che potrebbe lasciare i concittadini del Chievo dopo due anni.

Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio: “L’Hellas Verona piomba su Mariusz Stepinski, attaccante polacco di proprietà del Chievo. Stando a quanto raccolto da Matteo Moretto, il club gialloblù avrebbe individuato nel classe ’95 il profilo ideale per il proprio reparto offensivo. Il giocatore resterebbe volentieri a Verona, ma al momento manca ancora l’accordo tra club”.

[df-subtitle]Hellas Verona, per l’attacco il nuovo obiettivo è Stepinski[/df-subtitle]

MERCATOVERONA STEPINSKI – A confermare questa indiscrezione è stato Marcin Kubacki, agente del centravanti, che ha rilasciato una breve dichiarazione al portale “hellas1903.it“: “E’ tutto vero: Mariusz Stepinski vuole il Verona“.

Il futuro del giocatore potrebbe quindi essere sempre nel capoluogo veneto, ma tra le fila della squadra allenata da Ivan Juric.

La scorsa stagione il centravanti, che domenica ha giocato titolare contro il Perugia, ha collezionato 35 presenze e 6 gol in campionato. Tra le marcature che ricordiamo vi sono quelle alla prima giornata contro la Juventus e il gol siglato in casa della Roma, che aveva permesso al Chievo di uscire imbattuto dall’Olimpico.

Articolo precedenteMendes James Napoli: verrà mantenuta la promessa fatta a De Laurentiis?
Articolo successivoMercato Fiorentina Commisso: “de Paul alla viola? Lo vedrei bene…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui