JOAO MARIO LOKOMOTIV – La notizia era già nell’aria, ma prima è arrivata l’ufficialittà: Joao Mario lascia l’Inter ed è un nuovo giocatore del Lokomotiv Mosca, club della massima serie russa.

Si conclude l’esperienza a Milano del fantasista portoghese, che approda in Russia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle scorse settimane il calciatore era stato accostato anche ad altri club, tra cui Monaco e Sporting Lisbona (si sarebbe trattato di un ritorno), ma le varie trattative non si erano mai concretizzate.

L’Inter aveva acquistato Joao Mario tre estati fa dallo Sporting Lisbona per 45 milioni di euro, ma l’esperienza a Milano non è mai stata positiva. Nel mezzo c’era stato anche un prestito per sei mesi al West Ham da gennaio a giugno 2018.

[df-subtitle]Inter, Joao Mario riparte dal Lokomotiv Mosca[/df-subtitle]

JOAOMARIO LOKOMOTIV – Queste le prime parole del giocatore, rilasciate al sito ufficiale del club russo e riportate da “FcInter1908.it”: “Sono molto contento di arrivare alla Lokomotiv. So che questo è un grande club. La squadra ha preso molti calciatori famosi ed esperti. Ho chiesto a Fernandes ed Eder della Lokomotiv quando abbiamo giocato per la nazionale portoghese. Ho parlato con Eder prima del trasferimento. Ha detto che la Lokomotiv è una buona squadra con un’atmosfera meravigliosa. Anche la partecipazione alla Champions League è un fattore importante“.

Articolo precedenteMercato Fiorentina Commisso: “de Paul alla viola? Lo vedrei bene…”
Articolo successivoFerrero Sampdoria Defrel: “Siamo fiduciosi, aspettiamo il suo ok”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui