Mercato Fiorentina Rodrigo De Paul – E’ stato seguito da diverse squadre di Serie A, ma alla fine sembra spuntarla la Fiorentina. Rodrigo De Paul, infatti, è vicinissimo a vestire la maglia viola.
Le parti hanno trovato un accordo di circa 30 milioni di euro, di cui una parte legata ai bonus. La Fiorentina, dopo Boateng e Ribery è pronta a mettere a segno un altro colpo importante a centrocampo.
Su De Paul vi era un interesse concreto del Napoli, che non ha voluto accontentare le richieste bianconere. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da laRepubblica, anche l’Inter avrebbe tentato un approccio in extremis.
Mercato Fiorentina Rodrigo De Paul – Non è da escludere che nell’operazione possa essere inserita qualche contropartita tecnica, ma la chiusura sembra vicina. Un segnale è arrivato dalla partita di ieri contro il Milan. De Paul, infatti, è partito dalla panchina. Una volta entrato, però, ha servito l’assist del gol vittoria.
Un giocatore dalle qualità indiscutibili, che faranno comodo a Montella. La Fiorentina, qualora chiudesse De Paul, darebbe un altro segnale dell’ambizione che Commisso ha portato in Toscana. A maggior ragione, dopo il finale disastroso della scorsa stagione, in cui la viola ha rischiato la retrocessione quasi fino all’ultima giornata.