Fiorentina Ceccherini a un tifoso della Juve: “State sul c***o a tutta Italia!”

FIORENTINA CECCHERINI – Le polemiche legate a Juventus-Fiorentina sono proseguite anche sui social. Protagonista è stato Federico Ceccherini, difensore viola e artefice dell’intervento su Bentancur che ha dato origine al molto dubbio secondo rigore fischiato in favore della squadra di Sarri e realizzato da Cristiano Ronaldo. Il risultato finale è stato 3-0.
Alcuni tifosi della Juve hanno poi stuzzicato il giocatore sui social, e lui non le ha mandate a dire rispondendo così: “Se state sul cazzo a tutta Italia fatevi due domande! E la risposta, ti anticipo già, non è perchè vincete“.
Una volta smaltita la rabbia, il giocatore ha poi cancellato tutti i commenti. Ceccherini era approdato nel club toscano a luglio 2018 dal Crotone. In questa stagione in corso ha collezionato 9 presenze, delle quai 7 in campionato e 2 in Coppa Italia.
FIORENTINA CECCHERINI – Anche il tecnico Iachini ha detto la sua a fine gara: “Il presidente ha ragione e se ha detto quelle cose è perché nelle ultime nostre tre partite ci sono stati degli episodi a nostro vantaggio che non sono stati valutati come quelli di oggi. Dispiace per come è finita, mi dispiace per la società e per i tifosi. I miei ragazzi non meritavano un risultato come questo“.