Treviso Academy Fontanelle, tre acuti biancocelesti e vittoria ritrovata

Treviso Academy Fontanelle, tre acuti biancocelesti e vittoria ritrovata

TREVISO ACADEMY FONTANELLE – Archiviato il deludente 1-1 di domenica scorsa in casa del Marcon, il Treviso è chiamato al riscatto quest’oggi nella sfida al Tenni contro il Fontanelle.

La squadra di Da Rold si presenta con il consueto 3-5-2, ma con la novità di Paladin in panchina. I biancocelesti partono bene, e già al 9′ passano in vantaggio: grande intuizione da fuori area di Morbioli che pesca Barattin, e quest’ultimo insacca superando Onnivello.

Poco dopo padroni di casa vicini al raddoppio con lo stesso Morbioli sugli sviluppi di un corner. Ma al 18′ il Fontanelle è molto pericoloso, in quanto Pignata anticipa Guzzo e va alla conclusione, ma Mion è bravo a deviare in corner. Su ribaltamento di fronte, il Treviso Academy ci prova con Zambon, ma l’attaccante non inquadra la porta.

Al 36′ Morbili imbecca ancora Barattin, ma stavolta il centrocampista è in posizione di fuorigioco. Dopo 1 minuto di recupero, l’arbitro decreta la fine del primo tempo.

TREVISO ACADEMY FONTANELLE

TREVISO ACADEMY FONTANELLE – Nella ripresa il Fontanelle effettua subito una sostituzione: fuori Buttignol e dentro Gouem.

Gli ospiti sono pericolosi in una occasione, ma Mion è bravo. E al 57′ un colpo di testa di Manzan termina di poco a lato.

Ma al 60′ il Treviso raddoppia: Saitta sfrutta la meglio una sponda di Zambon e realizza la rete del 2-0. L’intero Tenni esulta, e ora per la squadra di Da Rold la strada si fa in discesa.

Pochi minuti dopo entra Paladin al posto di Morbioli, autore di una grande gara. Mentre al 70′ fuori Barattin e dentro Carraro.

Attorno al 75′ Paladin – dopo che poco prima aveva colpito la traversa a porta sguarnita – realizza il gol del 3-0 che chiude di fatto la contesa. Al 79′ Da Rold sostituisce Zambon con Luna.

Al 90′ l’arbitro fischia la fine. Con questo importante successo, il Treviso supera proprio il Fontanelle (e il Noventa) e torna al terzo posto solitario con 35 punti, tre in meno del Caorle.

 

IL TABELLINO

TREVISO (3-5-2) Mion; Modolo, Guzzo, Stradiotto; Magli (82′ Da Rold), Pinarello (54′ Pignata), Spadari, Barattin (70′ Carraro), Saitta; Zambon (79′ Luna), Morbioli (63′ Paladin). All.: Da Rold

FONTANELLE (3-5-2) Onnivello; Modolo (88′ Peggion), Grava, Toppan; Ruffoni (63′ Rezzou), Hagan, Basei, Manzan (62′ Cordazzo), Buttingol (46′ Gouem); Pignata (77′ Dulaj), Grotto. All.: Fornasier

Arbitro: La Verde (ITA)

Ammoniti: Pignata (F), Magli, Da Rold (T)

Reti: 9′ Barattin, 60′ Saitta, 75′ Paladin

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply