Salta al contenuto

Fabio Cannavaro dona 30 mila mascherine all’ospedale Cotugno di Napoli

Cristiano Abbruzzese
Cannavaro

Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, ha fatto arrivare all’ospedale Cotugno di Napoli, direttamente dalla Cina, una fornitura di respiratori e mascherine, ben 30 mila.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, “L’epidemia di Coronavirus ha gettato caos e preoccupazione nel Paese, riempiendo gli ospedali; e mettendo sotto pressione tutto il personale sanitario.

Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo stanno tentando di essere vicini alle persone in difficoltà; con aiuti economici e donazioni di attrezzature necessarie per il contenimento dell’emergenza. C’è chi ha aperto delle raccolte fondi, chi ha messo all’asta le proprie maglie e chi, ancora, ha devoluto parte del proprio stipendio. 

Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, ha fatto arrivare dalla Cina una fornitura di respiratori e mascherine, ben 30 mila, destinate all’ospedale Cotugno di Napoli; in prima linea nel fronteggiare il Covid-19 in Campania.

In un momento di sconforto per l’intera popolazione, l’ex campione del mondo non ha dimenticato l’Italia e la sua città”.

LEGGI ANCHE:

  1. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
  2. Juventus, un altro rinnovo in arrivo per Buffon?
  3. Juventus Ferran Torres: sono tante le squadre su di lui
  4. Inter, per Lautaro il Barcellona offre 5 contropartite tecniche
  5. Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro e a una collaborazione con Raiola
  6. Napoli Koch: “Arrivate tante offerte. Deciderà il club, ma ci sto pensando”